Il team torrese passa il primo turno dei play-off promozione per accedere alla categoria B1. In un match ricco di colpi di scena le oplontine ce la mettono tutta e riescono a battere la coriacea Lucky Wind Granfruttato Trevi  per 3 set a 1, sotto gli occhi del numerosissimo pubblico del PalaSiani.
Adelaide Salerno, coach delle padrone di casa, commenta la gara: “Non era semplice ma lo sapevamo. Tutte le squadre che sono arrivate a giocarsi la promozione in B1, sono, ovviamente, formazioni di valore, altrimenti non sarebbero qui. Abbiamo giocato bene, devo dire brave a tutte le ragazze, per quanto hanno fatto vedere in campo. Se c’è un rammarico è per il secondo set, per come l’abbiamo buttato via: dopo una partenza lenta, abbiamo recuperato fino ad avere 3 set point consecutivi ma non siamo riuscite a chiudere il parziale. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Nell’immediato dopo gara ho detto alle ragazze che non abbiamo fatto ancora niente e che si è chiuso solo il primo tempo della gara. Ora testa e cuore a sabato prossimo per gara due”. 
L'allenatrice rivolge un ringraziamento speciale al pubblico: “Come al solito il popolo della Fiamma ha risposto in modo positivo: è sempre bello vedere il PalaSiani pieno. Se siamo arrivate a questo punto della stagione a combattere per la prestigiosa promozione in B1 lo dobbiamo anche ai nostri tifosi. Grazie a tutti” .

Il prossimo turno di play-off è fissato per sabato 27 maggio alle ore 18 al PalaRota a Spoleto (PG), valida per la promozione in serie B1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"