La C.M.O Fiamma Torrese trionfa contro la Lucky Wind Granfruttato con uno schiacciante 3 a 1, aggiudicandosi la promozione in B-1. L’obiettivo, che ad inizio stagione sembrava solo un lontano sogno, è stato alla fine conquistato punto dopo punto dalle pallavoliste oplontine, che hanno regalato un incontro indimenticabile al pubblico del PalaGallinella di Trevi giocando con grinta e determinazione.
Parole cariche di orgoglio e commozione quelle della coach torrese Adelaide Salerno: "È meraviglioso. Si avvera un sogno: la B1 nella mia città. Abbiamo lottato per raggiungere questo obiettivo. Non è stato facile, qualche volta ci siamo anche demoralizzati ma mollare non è nel nostro D.N.A. Coloro che fanno sport ad un certo livello sanno come è difficile programmare a medio e lungo termine nelle nostre zone. Ora, però, lascio da parte tutto e mi godo questa gioia. Ringrazio le ragazze, tutto lo staff, gli sponsor, in particolare il C.M.O. di Torre Annunziata, il nostro stupendo pubblico e la stampa specializzata. grazie, grazie, grazie, siete speciali. Credo che ci siamo meritate questo successo".

"Non ci credo ancora, ce lo siamo meritato: abbiamo fatto una stagione eccezionale. – dichiara il d.s. Enrico Ottagono - Il merito è tutto delle ragazze e dello staff tecnico, noi dirigenti siamo un supporto importante ma in campo vanno loro. Ringrazio tutti gli sponsor e i nostri tifosi". 

Conclude il presidente Giovanni Longobardi: “Sto ancora urlando dalla gioia. E' il giusto coronamento dei tantissimi sacrifici delle atlete, dello staff tecnico e, perché no, anche della dirigenza. Un pensiero è per i nostri sponsor che, ormai, fanno parte della famiglia. Se sto sognando non svegliatemi" .          


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"