Una strana partita quella del Palazzetto comunale di Torre Annunziata. Le oplontine ospitavano l'Acqua&Sapone Volley Group di Roma, la formazione laziale è sicuramente una delle migliori interpreti di questo campionato, almeno così sarà sembrato agli spettatori che nel primo set hanno assistito ad un monologo della squadra ospite con le padrone di casa a rincorrere.

Una timida reazione si è avuta nel secondo parziale quando le ragazze di coach Salerno hanno condotto il gioco nella prima parte del set lasciando poi troppo spazio di manovra alle avversarie che in rimonta portano a casa anche il secondo set.

Si arriva al terzo periodo per vedere le ragazze della C.M.O. Fiamma Torrese ritrovare il bel gioco a cui ci hanno abituato, le oplontine ribattono colpo su colpo alle avversarie e senza alcuna incertezza chiudono il set e accorciano le distanze portando il conto sul due a uno.

Con l'animo rinfrancato, le atlete guidate da capitan Angelelli, riprendono il quarto set della partita con una luce nuova negli occhi, le ragazze si trovano alla perfezione ed ogni giocata porta a casa un punto. Poco può fare l'Acqua&Sapone che cede con un parziale d'altra categoria.

Si va' al tie-break e la C.M.O. Fiamma Torrese lotta con forza e passione dando fondo a tutte le energie senza però riuscire mai a sopravanzare le avversarie che conquistano la gara ed i due punti in palio.

“Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara - dichiara capitan Angelelli – a parte questo sono molto contenta della prestazione di tutta la squadra, soprattutto alla luce del doppio svantaggio, cedere le armi senza lottare per di più di fronte al nostro pubblico non ci sarebbe affatto piaciuto, siamo riuscite a dimostrare il nostro valore anche contro questa formazione molto ben attrezzata.”

Purtroppo solo un punto in cassaforte per le oplontine che salgono a quota diciotto e rivolgono la loro attenzione al prossimo ed ultimo incontro dell'anno in casa della Givova di Scafati seguirà una meritata sosta natalizia per le nostre atlete.

Per tutti l'appuntamento per tifare FIAMMA è sabato 16 dicembre alle 17,30 al Palazzetto dello sport di Boscoreale in via Panoramica 15.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"