La CMO Fiamma Torrese festeggia la promozione in serie D delle “fiammette”, la formazione giovanile del sodalizio oplontino, che mostra una grande attenzione, non solo alla prima squadra che lotta per la promozione in B1, ma anche per le giovani leve del volley.

La formazione guidata da coach Roberto Catalano ha conquistato matematicamente la promozione in D con due turni di anticipo (anche se le oplontine riposano nella prossima giornata di campionato, ndr), grazie al successo esterno ottenuto a Castellammare di Stabia e alla concomitante sconfitta della formazione seconda in classifica. 

La promozione premia gli sforzi della società di Giovanni Longobardi e la perseveranza del coach Roberto Catalano, che ha sempre creduto nelle qualità di un gruppo, tra le cui fila militano prospetti interessanti per il futuro del volley femminile a Torre Annunziata.      

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"