Continua la marcia vittoriosa, fra le mura amiche, della CMO Fiamma Torrese che consolida il primato di imbattibilità casalingo aggiudicandosi l'incontro con la Dilillo Libera di Cerignola con il risultato di tre set a uno.

La formazione pugliese ha provato, dopo aver pareggiato il conto dei set sull'uno pari, ad allungare sulla compagine oplontina ma le ragazze allenate da coach Adelaide Salerno sono riuscite ad arginare i tentativi avversari con un'ottima prova corale.

La regia affidata a capitan Ilaria Angelelli ha diretto in maniera magistrale le bocche di fuoco della CMO Fiamma Torrese portandole al successo dinanzi al proprio pubblico, sempre caloroso e numeroso.

“La partita di stasera era molto difficile - dichiara capitan Angelelli – avevamo come avversarie un roster di tutto rispetto e la vittoria che siamo riusciti a conquistare oltre a tre punti ci fortifica anche come gruppo e squadra. Vorrei dedicare questo successo – prosegue la rappresentante delle oplontine - a tutte le donne che subiscono violenze, le invito a parlare e confidare sempre a qualcuno le loro paure, insieme possiamo vincere anche questa partita”.

Tre importanti punti si sommano agli undici finora conquistati e sabato prossimo, 2 dicembre, alle 17.00 presso il palazzetto “Domenico Rea” in via Ferrara ad Arzano, il difficile incontro in trasferta con la Luvo barattoli di Arzano sarà sicuramente un derby spettacolare. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"