Boccone amaro. La partita in casa della Colormax Sikkens Altino, ha fatto dispiacere le atlete della Fiamma Torrese che hanno ceduto con un secco tre a zero nonostante tutto facesse presagire un risultato sicuramente diverso e dall'esito più combattuto. Le atlete di coach Adelaide Salerno venivano da una striscia positiva di cinque risultati consecutivi, la settimana è trascorsa bene con allenamenti duri ma proficui ed il morale altissimo. Per contro le ospiti rappresentano l'eccellenza di questo campionato con un roster collaudato che ha ceduto pochissimi punti in casa.

Della gara ben poco da segnalare, nel primo set qualche errore di troppo ha offerto alle padrone di casa il vantaggio sufficiente a condurre in porto il set. Nel secondo parziale, nonostante un discreto vantaggio della CMO Fiamma Torrese, esce fuori la determinazione della Colormax che recupera e sorpassa le avversarie portando la quota set sul due a zero. Non cambia il copione nel terzo set, le oplontine tornano a casa a digiuno di punti ma con tanta voglia di riscatto e tanta grinta da mettere in campo nella prossima partita.

“Prima di qualsiasi commento sulla partita - dichiara coach Salerno - voglio rivolgere il pensiero, da atleta, alla prematura scomparsa di Davide Astori. E’ incredibile che possa accadere una tragedia simile. Per quanto riguarda la gara, ci siamo scontrati con la seconda in classifica, in forma perfetta, che ha giocato con il favore del campo ed ha giocato meglio di noi, nessuna giustifica al risultato del campo se non delle osservazioni di cui fare tesoro. Questo è il nostro primo anno in B1, noi pensiamo a giocare e se cadiamo ci rialziamo, la testa è già rivolta alla prossima gara contro la capolista Cutrofiano, sarà una serata di bella pallavolo e mi aspetto che tutta la Torre Annunziata che ama lo sport e la pallavolo venga a sostenerci”.

Prossimo appuntamento a Torre Annunziata nella palestra comunale in via Bottaro, sabato 10 marzo alle 18.30.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"