La vigilia che non ha bisogno di presentazioni, l’avversario che ti regala gli giusti stimoli, la partita che tutti vorrebbero giocare. Si potrebbe presentare così il prossimo match per le ragazze dell’Oplonti Vesuvio Volley che ospiteranno la super capolista Nola che non ha bisogno di presentazioni visto il cammino fatto fin ora.

Già due confronti quest’anno tra campionato e coppa, che ha visto in entrambi i casi vittorioso il team nolano che proveranno a impensierire le avversarie buttando come sempre il cuore oltre l’ostacolo.

A parlare è Resia Esposito, l’attaccante orange ferma ai box da Dicembre per un infortunio: “Giocare contro la capolista generalmente  sprona le atlete a dare il meglio di sé e a tirare fuori dal cilindro prestazioni al di sopra degli standars. Le mie compagne di squadra sono capaci di questo ed altro, lo stanno dimostrando partita dopo partita, si impegnano, non mollano e soprattutto ci mettono il cuore. Sono molto orgogliosa della mia squadra, e so che hanno ancora molto da dare in questo girone di ritorno”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"