Acquistava cocaina nascondendo una pistola nell’auto: arrestato 40enne dalla polizia di stato. Si tratta di Marcello Salvi, 40 anni, responsabile del reato di porto e detenzione di arma clandestina.

Nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto di sostanze stupefacenti gli agenti notavano l’uomo che, a bordo di una Mercedes, entrava in uno stabile per uscirne dopo pochi minuti.

A questo punto i poliziotti hanno deciso di fermare e controllare il 40enne per sottoporlo ad un controllo di polizia, in occasione del quale l’uomo veniva trovato in possesso di una dose di cocaina e di una pistola marca Beretta calibro 9 con matricola abrasa nascosta all’interno dell’autovettura.

La pistola è stata sequestrata insieme alla droga mentre il 40enne è stato portato in carcere a Poggioreale. Nella stessa circostanza i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 30anni ritenuto il venditore della dose di cocaina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"