Aggredisce l’ex compagna e con uno schiaffo colpisce anche il figlio: arrestato compagno violento.

Si tratta di un 39enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine: è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo era già sottoposto all’obbligo di firma per lesioni personali poiché 2 anni fa, per gelosia, colpì a sprangate l’ex cognato. Ieri ha picchiato l’ex compagna, di 25 anni, nella villa comunale di Torre del Greco.

Si erano incontrati lì per far sì che l’uomo potesse vedere il figlio di 3 anni, che viveva con la madre da quando i coniugi si erano separati. Quando la donna ha messo al riparo il figlio dal forte vento che soffiava, l’uomo, per cause da accertare, l’ha aggredita a schiaffi e pugni. Nel frattempo la ragazza aveva preso il bimbo in braccio e, nelle fasi convulse dell’aggressione, anche il piccolo è stato vittima della furia violenta dell’uomo. Dopo l’aggressione la ragazza è corsa via con il figlio e si è rifugiata a casa dei genitori. L’orco, ancora in preda alla rabbia, è arrivato fin sotto casa dei suoceri, minacciando di incendiare tutti e di ammazzare la ex compagna.

La furia dell’uomo è stata notata da alcuni passanti che avevano assistito alla scena e chiamato immediatamente del forze dell’Ordine. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti prontamente e hanno bloccato l’uomo: l’hanno accompagnato in caserma e, dopo gli accertamenti, lo hanno arrestato e portato in carcere.

La ragazza e il bambino sono stati curati nell’ospedale cittadino: la prima ha riportato escoriazioni guaribili in 7 giorni; per il piccolo, che ha ricevuto uno schiaffo in pieno volto, la prognosi è di 4 giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"