Colpevole di non avergli dato dei soldi, ha aggredito la mamma.

Arrestato in flagranza di reato un 39enne di Portici già noto alle forze dell’ordine. Nell’appartamento di via Diaz in cui vivevano, si stava consumando l’ennesimo episodio di violenza, ma i carabinieri l’hanno interrotto appena in tempo.

Ferita la donna, di 78 anni: una serie di contusioni medicate sul porto dai sanitari del 118, giudicate guaribili in qualche giorno.

L’uomo, non contento, ha minacciato anche i militari dell'Arma intervenuti d'urgenza nella casa e, durante la concitazione, ha danneggiato il vetro di una porta procurandosi un taglio alla mano sinistra, medicato anche questo medicato dal personale sanitario giunto sul posto.

Portata in caserma, la vittima ha raccontato anche di aggressioni subite nei mesi scorsi, sempre per mano del figlio e sempre successive a richieste di denaro non soddisfatte. L’orco è ora in attesa del tiro per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"