Operazione “Alto Impatto” a Scanzano: trovate armi, droga e denaro.

trovate armi, denaro e droga

Nel corso della maxi operazione congiunta tra polizia, carabinieri e guardia di finanza, il rione del clan D’Alessandro di Castellammare di Stabia è stato letteralmente blindato.

Eseguite 24 perquisizioni domiciliari a diversi pregiudicati. In via Privati trovati e sequestrati poco meno di 100 grammi di canapa indiana e 700 euro in contanti, una carabina ad aria compressa, una pistola lanciarazzi e una balestra. Il proprietario dell’appartamento, assieme alla convivente, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’interno di un casolare diroccato su di un podere difficilmente accessibile di via Privati, sono state trovate e sequestrate delle armi: un kalashnikov e un fucile a canne mozze e numerose munizioni di diverso calibro, oltre ad un giubbotto antiproiettile. Tutto il materiale è stato sequestrato ed è ora al vaglio della scientifica.

Dalla perquisizione effettuata all’abitazione di uno dei capi clan, la polizia ha rinvenuto ingenti valori sui quali sono in corso accertamenti giuridici economici. Circa 200 le persone controllate, di cui un terzo con precedenti: elevate numerose sanzioni amministrative.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video