A Boscoreale, convocazione urgente del consiglio comunale per venerdì 20 luglio. Si procederà, immediatamente, alla nomina della giunta a dispetto dell'ormai vetusta convocazione prevista per martedì prossimo, 24 luglio. Alla base della decisione, che dovrebbe essere ratificata e comunicata nelle prossime ore, nel rispetto delle prescrizioni di legge, improvvisi problemi personali del sindaco Diplomatico, che lo avrebbero costretto ad accelerare i processi decisionali.

L’orario non è stato ancora fissato: la comunicazione ai consiglieri verrà fatta in serata e, da questa, dovranno decorrere almeno 24 ore. Quindi, il consiglio dovrebbe svolgersi sicuramente dopo le ore 20.00.

Nel frattempo, il totogiunta continua. Il quadro si completerà con Francesco D'Aquino di "Progetto per Boscoreale"  e Caterina Raiola, prima non eletta della lista "Movimento Popolare Campano".

Per ora, fuori dai giochi Fiore. I due completeranno la squadra, già composta in via ufficiosa da Francesco Faraone, nel ruolo, sembrerebbe, di vicesindaco, Gennaro Langella, che dovrebbe occuparsi del bilancio e non solo, e Ida Trito.

Per la precisazione delle deleghe, se ne dovrebbe riparlare non appena Diplomatico tornerà a disposizione. Intanto, venerdì 20 luglio alle ore 11:00, presso la sala giunta della Casa Municipale, il sindaco Antonio Diplomatico annuncerà la formazione della Giunta comunale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"