C'è una persona indagata per la morte di Luigi Vassallo, l'anziano di 71 anni scomparso dalla sua abitazione lo scorso 5 maggio a Terzigno e ritrovato privo di vita ieri sera nella campagne della cittadina del vesuviano.

Si tratterebbe - stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni - di un giovane cittadino straniero, ospite di una struttura di accoglienza per migranti e che sarebbe stato l'ultimo a vedere l'uomo in vita. Di Luigi non si avevano notizie da più di 10 giorni quando, prima di uscire di casa, ha chiamato la sorella Rita per informarla che l’avrebbe raggiunta per pranzo a Pompei. Ma nella città mariana non è mai arrivato.

Dalle indagini coordinate dalla compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata e da quelli di Ottaviano, sarebbe emerso che Vassallo si sarebbe allontanato con il giovane e sarebbe poi stato colto da malore. A questo punto il ragazzo, forse spaventato, sarebbe scappato senza prestare soccorso e portando via anche il telefono cellulare dell'anziano. Del suo caso si era occupata la trasmissione “Chi l'ha visto”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'omicidio