L’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia lancia un bando per organizzare il cartellone degli eventi natalizi. Il periodo interessato andrà dal 27 novembre al 6 gennaio ed ha lo scopo di impreziosire le festività natalizie nella città delle acque. Al bando possono partecipare enti, associazioni e gruppi di soggetti privati con eventi riguardanti spettacoli, concerti, esibizioni artistiche ed eno-gastronomiche.
Visto il periodo di ristrettezza economica il Comune non potrà provvedere a finanziare alcun evento, ma sarà al fianco delle associazioni partecipanti patrocinando la manifestazione attraverso alcune agevolazioni come la esenzione dal pagamento della tassa di occupazione delle aree pubbliche e la messa a disposizione del servizio audio-luci.
Tutte le proposte saranno poi valutate dall’Amministrazione nella conferenza stampa che si terrà giovedi 27 novembre, nell’aula consiliare di Palazzo Farnese.

Ciascuna proposta, si evince dal bando, dovrà essere necessariamente corredata da:
- descrizione dell´evento; - palinsesto e programma dettagliato; - luogo di svolgimento; - cast artistico; - documentazione che attesti la competenza nel settore; - richiesta di eventuale servizio gratuito audio-luci.
Le proposte dovranno pervenire al Protocollo del Comune non oltre le 18.00 del prossimo 20 novembre, in busta chiusa indirizzata al Sindaco - Palazzo Farnese, piazza Giovanni XXIII, recante in evidenza la dicitura: “EVENTI NATALIZI 2014-2015”.