I due dipendenti fannulloni del Comune di Torre Annunziata sono stati sospesi dal servizio. Dopo l´arresto avvenuto da parte dei carabinieri per truffa aggravata ai danni dello Stato, ai due impiegati comunali questa mattina è stato notificata la Determina con la quale il Dirigente delle Risorse Umane, dottor. Nunzio Ariano, li ha sospesi dal servizio.

Salvatore Cirillo, dipendente presso l´Ufficio Elettorale e Luciano Mascolo, idraulico addetto alla squadra di manutenzione dell´Ufficio Tecnico, sono stati pedinati per una settimana intera dai carabinieri. Durante tutto questo periodo i due, dopo aver timbrato il cartellino all´inizio dell´orario di lavoro, anzichè dirigersi verso il proprio posto di lavoro, abbandonavano la sede comunale per dirigersi in città per svolgere commissioni personali. Questa cattiva abitudine è stata scoperta dai militari dell´Arma che due giorni fa li hanno arrestati.

Per i due dipendenti questa mattina è arrivata la sospensione dal servizio con privazione della retribuzione mensile fino a sentenza definitiva. In base alla normativa vigente in materia, a Luciano Mascolo e Salvatore Cirillo, verrà corrisposto solo il 50% della retribuzione base, gli assegni familiari con esclusione di ogni compenso accessorio e, infine, la retribuzione individuale di anzianità laddove acquisita.

Catello Germano