Venerdì 16 novembre 2018 alle ore 18.30 presso il “cinema Corelli” di Trecase ci sarà l’appuntamento organizzato dall’associazione politico culturale “Trecase Domani”.

"Aspirazioni, opportunità e prospettive": questi i temi dell’incontro a cui parteciperanno il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio Agostino Casillo, il presidente del Consorzio Tutela Vini Vesuvio Ciro Giordano, il presidente del Distretto Turistico Atargatis Antonella Giglio, la fiduciaria Slow Food Maria Lionelli.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Trecase Raffaele De Luca, all’evento interverranno anche il presidente dell'associazione "Trecase domani" Antonio Cirillo e la componente del direttivo dell'associazione "Trecase domani" Maria Laura Cirillo. A moderare l’incontro Domenico Imperatore.

L’associazione è nata dall’osservazione dell’oggi e con lo scopo, domani, di dare un’alternativa socio politica al territorio, analizzando quelle che sono le istanze, le problematiche e le criticità della comunità per farle proprie, al fine di studiarne ed individuarne la risoluzione. “L’associazione - ha spiegato il presidente dell’associazione Antonio Cirillo - sarà un laboratorio aperto a 360 gradi, partendo dal presupposto che lo spirito democratico di condivisione e partecipazione sia alla base di tutto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"