Un boato forte nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 luglio. Un’autovettura viene avvolta dalle fiamme in via Dante, nel quartiere Provolera di Torre Annunziata.

Residenti immediatamente riversi in strada per la paura: in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, hanno provveduto loro stessi a cercare di spegnere l’incendio che ha colpito, oltre alla Nissan Micra completamente distrutta, anche le autovetture adiacenti.

Giunti sul posto, i pompieri hanno spento il rogo in pochi minuti: i militari dell’Arma hanno poi effettuato dei rilievi sull’area in questione per cercare di ricostruire la dinamica dello scoppio e tentare di risalire ai responsabili. Non si esclude al momento alcuna pista, nemmeno quella dolosa.

Non è il primo raid che accade in via Dante: il 17 luglio scorso un altro episodio, non precisamente analogo, colpì una Citroen C3, a cui furono asportati gli pneumatici.

Qualche minuto dopo, altri momenti di terrore: esplosi cinque colpi di pistola contro un’altra autovettura, una Toyota Aygo. Entrambe le auto sono state sequestrate per gli accertamenti del caso: dalle prime indagini effettuate dai carabinieri di Torre Annunziata non sarebbero ancora emersi elementi tali da poter collegare i due raid, ma per le modalità in cui sono stati effettuati, sarebbero entrambi episodi legati al controllo della piazza di spaccio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il furto