Il compartimento di polizia stradale per la Campania e il Molise ha predisposto controlli più rigidi sulla velocità raggiunta dalle vetture in autostrada. I provvedimenti sono giunti in seguito ad “un attento e specifico monitoraggio, da cui si è constatata una tendenza all'aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico".
A tal riguardo è stata rilasciata una nota in cui è possibile leggere che “questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l'impiego di apparecchiature speciali e l'utilizzo di veicoli d'istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione. Le autostrade interessate da questi servizi saranno: - A/1 Milano/Napoli - A/3 Napoli/Salerno - A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria - A/30 Caserta/Salerno”.
In conclusione, “L'utenza sarà informata preventivamente dell'attivazione dei servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l'attività di controllo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"