Baby gang a Pompei: due ragazzini di Torre Annunziata sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Polizia di Pompei per il reato di rapina.

I due, A.P. e C.V., rispettivamente di 14 e 17 anni, sono stati bloccati ad ora di pranzo di martedì 28 agosto, nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato di Pompei. Gli agenti hanno accertato che i due minori avevano avvicinato in via Astolelle un giovane 14enne, facendo intendere di essere armati, per poi impossessarsi dei cinquanta euro che il ragazzino aveva in tasca.

La scena è stata notata da un tassista, il quale è intervenuto facendo in modo che i due giovani restituissero i soldi presi poco prima. I due baby rapinatori hanno consegnato il denaro sottratto per poi tentare la fuga in direzione della stazione FS, salendo poi a bordo di un treno.

I poliziotti grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, ancora impaurita, e dal tassista, hanno rintracciato e bloccato i due rapinatori a bordo di un treno in procinto di partire per Torre Annunziata. I due sono stati arrestati e condotti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"