“La situazione è gravissima, chiediamo un’interrogazione parlamentare per denunciare lo stato in cui versa Ambiente Reale”. Ad annunciarlo  il gruppo Fratelli d’Italia di Boscoreale, dopo gli ultimi rinvii al consiglio comunale per discutere del futuro dell’azienda dedita alla raccolta dei rifiuti sul territorio di Boscoreale.

“La situazione in cui versa l’azienda è disastrosa e l’Amministrazione Comunale ad oggi non è riuscita a mettere in campo una efficace azione, tesa o a un nuovo piano industriale, o alla messa in liquidazione. A questo si aggiunge il fatto che la maggioranza tende a non affrontare la questione, come dimostrato dalle ripetute assenze in Consiglio Comunale al momento della trattazione dello specifico punto all’ordine del giorno”.

Ecco il motivo dell’interrogazione parlamentare: “È nostra intenzione – hanno spiegato il coordinatore cittadino di FDI Fabio Cirillo e il consigliere comunale Nicola Sergianni - al fine di tutelare i cittadini, i lavoratori dipendenti e l’ente stesso, proporre la presentazione di una interrogazione parlamentare al Ministro della Funzione Pubblica, attraverso il nostro riferimento sul territorio, il senatore Antonio Iannone”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la delibera "salva ambiente reale"

ambiente reale: la reazione di fratelli d'italia

La spaccatura

l'epic fail di boscoreale