Sabato 22 giugno verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Gennaro Bifulco, l’uomo ritrovato morto in un fondo agricolo nella zona al confine tra Boscoreale e Poggiomarino.

L’esame autoptico sarà utile per stabilire le cause del decesso e magari cercare di intercettare qualche informazione utile che possa ricostruire le sue ultime ore di vita.

Bifulco, 40enne di Ottaviano, è stato ritrovato in via Colombo all’interno di un terreno incolto, dopo che sabato 15 giugno si era allontanato di casa senza farvi più ritorno. Si era lasciato alle spalle un passato difficile fatto di problemi con la giustizia per droga per mettersi in regola, gestendo perfino un noto negozio di abbigliamento a Scafati.

I carabinieri che stanno indagando sul caso, proseguono nelle indagini, volte a ricostruire soprattutto le ultime 48 ore di vita dell’uomo. Nessuna pista è esclusa, Bifulco ha lasciato 4 figli maschi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

gli sviluppi

il giallo