Nuovo duro attacco di Fratelli d’Italia a Antonio Diplomatico. In una nota Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali Fratelli d’Italia provincia di Napoli, e Fabio Cirillo, portavoce Fdi Boscoreale, hanno attaccato il primo cittadino senza mezzi termini. “A poco più di un anno dalle elezioni che hanno sancito la vittoria del sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico non si fa altro che assistere ad una sfilata di assessori e al contempo si resta inermi dinanzi agli innumerevoli problemi che affliggono la città”.

Poi la richiesta netta di dimissioni da parte del sindaco di Boscoreale. “Pensiamo che sia ora di finirla con queste sfilate e di porre le proprie dimissioni al fine di non continuare a martoriare il nostro territorio. Attendiamo ancora con ansia l'apertura del campo sportivo in occasione delle Universiadi, ma del resto le stesse sono iniziate, o meglio, quasi concluse ma il campo rimane ancora chiuso e come queste tante altre cose sostenute durante la campagna elettorale ma mai portare a termine. Consapevoli che quest'ulteriore cambio di guardia di assessore non sortirà alcun effetto, ricordiamo al Sindaco che Boscoreale é dei boschesi, ma al dato attuale vede gli stessi cittadini ostaggio di un consiglio comunale inefficiente e inqualificabile. Sindaco dimettiti, questo é l'unico atto d'amore verso questa città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"