“Stacchiamo la spina a quest’amministrazione, costruiamo un centrodestra unito con liste civiche per voltare pagina”. Il consigliere comunale di Boscoreale Nicola Sergianni non usa mezzi termini per scagliarsi contro il sindaco Antonio Diplomatico.

Il tutto dopo l’appello di Fratelli d’Italia, a firma del coordinatore cittadino Fabio Cirillo, pubblicato per esprimere il dissenso nei confronti delle scelte operate dal sindaco di Boscoreale. “Alla luce di un tempo ormai complesso e difficile come questo in cui si verifica una generalizzata instabilità politica che attualmente attraversa Boscoreale occorre prendere atto del ‘fallimento politico – amministrativo’ dell’attuale amministrazione”.

Secondo Fratelli d’Italia, nulla sarebbe stato prodotto rispetto al lavoro compiuto dall’amministrazione uscente, guidata da Giuseppe Balzano, in cui l’unico sussulto è rappresentato “dall’allontanamento dell’ex assessore Gennaro Langella, unica figura di spessore con le dovute competenze e in grado di ricoprire un ruolo di una così delicata importanza”.

Ma c’è dell’altro: le casse dell’ente, il presunto stato di abbandono delle periferie e del Piano Napoli: “Per questi motivi ci sono tutte le premesse per ricominciare un nuovo percorso sociale – politico, in cui le varie anime del centrodestra e le liste civiche possano dialogare al fine di creare una solida e valida alternativa a una amministrazione frutto di un progetto di grande coalizione che non ha fatto nulla per il bene di Boscoreale essendo sempre più preda dell’individualismo”.

Infine, la mano tesa in favore del consigliere Nicola Sergianni: “La sua elezione rappresenta solo il primo passo di un progetto politico molto più ambizioso, destinato a cambiare le sorti della nostra Boscoreale”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"