Prorogato fino al 31 dicembre 2016 lo sconto sul contributo di allacciamento del gas metano. Questo il contenuto dell’accordo raggiunto tra Comune di Boscoreale e la società ‘2i Rete Gas spa’, concessionaria del servizio di distribuzione del metano. Uno scontro di oltre il 60%, che si concretizza, quindi, in un contributo forfettario di 200 euro/cad per ogni utente che richiederà il servizio.

“La proroga dell’accordo con la 2i Rete Gas – spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici – è sicuramente un ottimo risultato raggiunto dall’amministrazione comunale in un momento, come quello attuale, di profonda crisi economica che investe le famiglie”.

Nel 2017, invece, a partire dal 1° gennaio, il contributo per la costruzione di un nuovo allacciamento rientrerà nei valori standard e sarà pari a 641,29 euro, oltre IVA. Cifra che varierà in base agli eventuali aggiornamenti periodici degli indici Istat.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"