Anna Matrone è il nuovo assessore che completa la squadra di governo della città di Boscoreale. A nominarla nella mattina di mercoledì 31 ottobre è stato il sindaco Antonio Diplomatico che le ha attribuito anche le deleghe al cimitero e alle periferie.

Il neo assessore, trentacinque anni, di professione avvocato subentra alla dimissionaria Caterina Raiola. “Ringrazio il sindaco per avermi voluto in giunta e per la fiducia che mi ha accordato, e sono onorata di ricoprire questa prestigiosa carica – ha dichiarato Anna Matrone. Ringrazio anche l’assessore uscente Caterina Raiola, assicurando che proseguirò il lavoro dalla stessa iniziato, e tutti i componenti del gruppo Movimento Popolare Campano che mi hanno indicato”.

“Auguro ad Anna Matrone buon lavoro – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -, e sono certo che porterà il suo contributo al miglioramento della vita amministrativa e alla risoluzione die tanti problemi. Nei prossimi giorni presenterò al Consiglio comunale la neo assessore”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"