Giuseppe Langella, docente di scuola alberghiera, cinquantuno anni, è il nuovo assessore nominato dal sindaco Antonio Diplomatico con decorrenza 7 gennaio. Al neo assessore, che completa la squadra di giunta dopo la revoca del precedente assessore Gennaro Langella, il sindaco ha attributo le deleghe ai tributi, cultura e politiche giovanili.

“In continuità con gli accordi politici intercorsi con la maggioranza che mi sostiene  - ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico - ho concesso l’indicazione del neo assessore alla lista Boscoreale nel Cuore. Giuseppe Langella, al quale auguro buon lavoro, è persona qualificata e sicuramente saprà dare al meglio il suo contributo all’esecutivo”.

“Sono contentissimo di poter dare il mio contributo a questa squadra – ha commentato Giuseppe Langella -, e di lavorare al fianco del sindaco Antonio Diplomatico, che ringrazio vivamente per la fiducia che mi ha accordato, con il quale ho fatto la mia prima esperienza politica in occasione della sua prima candidatura a sindaco. Ho sempre lavorato con i giovani e le parrocchie e il mio impegno sarà costante a sostegno della condizione giovanile”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"