Lavori alla scuola “Cangemi”, approvato il progetto esecutivo in variante.

La giunta comunale stamattina ha dato l’ok per gli interventi di adeguamento strutturale e sismico dell’edificio scolastico di via Francesco Cangemi, che avranno un costo di circa 2 milioni di euro

Il progetto approvato dalla giunta è coerente con il programma di messa in sicurezza degli edifici scolastici che insistono sul territorio delle zone soggette a rischio sismico.

“Smentendo tutte le ipotesi nefaste su un progetto vecchio di molti anni – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico - abbiamo approvato il progetto esecutivo in variante che consentirà la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico. Nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni, illustreremo il progetto in tutti i suoi particolari e indicheremo la data di effettivo inizio dei lavori. Ringrazio il vicesindaco, gli assessori e i consiglieri che in questi ultimi giorni mi hanno collaborato alla risoluzione di alcune criticità”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"