“Prosegue spedita la nostra azione di risanamento del bilancio comunale, e ciò lo testimoniano i recenti atti adottati dalla giunta dai quali emerge la destinazione di circa un milione e mezzo di euro rinveniente per una parte dall’avanzo vincolato e per l’altra da un avanzo destinato a investimenti, che concorre all’equilibrio del fondo di rotazione richiesto con il riequilibrio pluriennale approvato lo scorso anno dal Consiglio comunale”.

Ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Balzano che aggiunge “In   sede   di   assestamento   del   bilancio   corrente   abbiamo   reperito   anche   circa duecentomila euro immediatamente destinati ai lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico Nicola De Prisco. Stanziamento che si assomma ad altri circa 86mila euro   precedentemente   destinati   per   la   manutenzione   degli   istituti scolastici. L’ attenzione della giunta è stata rivolta anche al sociale, che è sempre tra le nostre priorità, destinando ulteriori 8mila euro nel progetto lotta alla povertà. In buona sostanza - ha concluso il primo cittadino - questi sono risultati sotto gli occhi di tutti che denotano un trend positivo delle entrate e al contempo ci consentono di adottare interventi mirati sulla sicurezza delle scuole”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"