Duro colpo nei confronti del clan Gallo-Vangone-Limelli. I carabinieri hanno arrestato le altre due persone responsabili dell’aggressione nei confronti del titolare di un negozio di abbigliamento a Boscoreale, aggredito con pugni e a colpi di casco lo scorso 7 dicembre.

Nei giorni successivi, i carabinieri di Boscoreale, identificarono il primo autore del raid: Bruno Esposito, 46enne di Boscotrecase sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza e ritenuto anch’egli vicino al clan.

Il malvivente si era reso irreperibile, ma i militari dell’arma lo sorpresero a Boscoreale, fuori dalla zona restrittiva. Esposito è stato poi giudicato con rito direttissimo, con la contestazione da parte del giudice anche dell’aggressione.

Successivamente i carabinieri hanno poi identificato gli altri 2 della banda. Giuseppe Vangone, 27enne di Boscoreale ritenuto affiliato al clan e Agostino Carbone, 26enne di Boscoreale.

I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal g.i.p. di Torre Annunziata, per lesioni.

Gli arrestati sono ora tutti in carcere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"