Furto al comune di Boscoreale, rubati 5 computer dall'ufficio fiscalità locale. La scorsa notte ignoti si sono introdotti nel palazzo municipale e hanno rubato cinque personal computer dall’ufficio ubicato al piano terra. L'episodio è stato scoperto questa mattina dai dipendenti all’apertura degli uffici che hanno prontamente denunciato il furto alla locale stazione carabinieri.

Per fortuna i computer non contenevano dati: i cinque personal computer trafugati infatti, erano collegati in cloud con il gestore delle banche dati dei contribuenti. “E’ stato un probabile atto intimidatorio – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico – teso a creare problemi all’Ente che in questi giorni ha in corso una intensa attività per il recupero dell'evasione tributaria. E' un episodio gravissimo che condanno fermamente e auspico che i carabinieri e l’autorità giudiziaria, che in queste ore stanno compiendo le opportune indagini, individuino i responsabili”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"