Con il consueto omaggio di 26 rose rosse alla santa patrona di Boscotrecase da parte del primo cittadino Pietro Carotenuto e con la celebrazione della messa dedicata ai consiglieri comunali è iniziato ufficialmente questa sera la 350a edizione della festa in onore di Sant'Anna.

Vari sono gli eventi previsti per questa sentita ricorrenza. Sabato 27 luglio alle 19 ci sarà la processione parrocchiale, che coinvolgerà varie strade. Domenica, sempre allo stesso orario, la solenne processione cittadina con la partecipazione delle autorità civili e militari, della fraternità francescana e delle associazioni religiose. Alle 21 la messa solenne con il rientro della statua di Sant’Anna in parrochcia.

Lunedì ci sarà il gran finale, in piazza Municipio, con la degustazione di prodotti tipici locali con il concerto del cantante Ivan Granatino. A chiudere lo spettacolo piromusicale offerto dall’amministrazione comunale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"