Volante della Polizia Municipale in sosta su uno stallo per diversamente abili. E’ accaduto ieri mattina, 22 ottobre, in piazza Sant’Anna a Boscotrecase.

Scatta la protesta sui social dopo che un cittadino del luogo, diversamente abile, non è riuscito a parcheggiare la propria auto in quello stallo. Un'auto parcheggiata, senza diritto, in uno stallo riservato ai disabili complica, e non poco, la vita di tutti i giorni di chi è colpito da disabilità e dunque ha giustamente il tagliando per lasciare l'auto in appositi spazi.

Nel caso di sosta non autorizzata di un cittadino su un posto riservato, la multa è di 85 euro con sottrazione di 2 punti sulla patente. Nel caso di uso di un permesso senza titoli, come di un parente deceduto o di un permesso fotocopiato, oltre alla multa si rischia la denuncia per falso ideologico.

Ecco perché Tilde Liotto, comandante del corpo di Polizia Municipale di Boscotrecase tiene a precisare che, a seguito della segnalazione, effettuerà “tutte le verifiche del caso per risalire ai responsabili della vicenda e chiarire come siano andate effettivamente le cose”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"