Pugilato sotto le stelle a Torre Annunziata. Nella serata di giovedì 7 giugno, la Villa Comunale di viale Marconi ha ospitato la manifestazione internazionale di “Boxe Olimpica”, organizzata dall’Associazione Vesuviana “Boxing  Team Zurlo” con il patrocinio del Comune oplontino, e promossa dal Comitato Campano della Federazione Pugilistica Italiana.

La serata di boxe, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati e semplici cittadini, è iniziata con gli incontri-esibizione tra atleti torresi e campani, a cui ha fatto seguito la sfida su cinque match tra Italia e Irlanda.

A prevalere sono stati gli atleti azzurri, che si sono aggiudicati ai punti tre incontri, mentre in due occasioni si è verificato un pareggio. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dal sito della Federazione Pugilistica Italiana.

“Una bellissima serata di sport – afferma l’assessore Aldo Ruggiero -. Ho potuto assistere agli incontri a bordo ring ed è stato davvero emozionante. La manifestazione è stata un vero successo, con il coinvolgimento di tantissimi appassionati che non hanno fatto mancare il loro incitamento agli atleti impegnati sul ring. Il mio grazie – conclude l’assessore allo Sport – va in particolare alla famiglia Zurlo che ha consentito alla nostra città di ospitare un evento di valenza internazionale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto