Esordio vincente per mister Falcone sulla panchina dell’Oplontina. La compagine vesuviana coglie la prima vittoria del campionato con una prestazione straordinaria in trasferta che fa ben sperare per il futuro. Il Boca è una squadra ben costruita, dotata anche di buone individualità, ma al Palazzetto di Telese Terme è stata, comunque, netta la superiorità tecnica di Ferrante e compagni. Il successo è frutto di una bella prestazione del collettivo. Poche le sbavature in fase difensiva che negli incontri precedenti hanno, purtroppo, avuto un peso determinante. Allo stesso modo in attacco la squadra è apparsa più incisiva. Il risultato finale potrebbe far pensare ad una gara agevole, ma non è stato affatto così. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2 a 0 (grazie a due perle di Ferraioli), i diavoli rossi del Vesuvio, oggi in tenuta bianca, hanno subito la reazione rabbiosa degli avversari, bravi a trovare il gol con Troiano. Ci hanno pensato Ferraioli e Esposito a riportare i sanniti a distanza di sicurezza. Il poker, in particolare, è arrivato approfittando di una dormita collettiva dei sanniti su calcio di punizione. Evidentemente qualcuno ha erroneamente atteso un fischio, restando di stucco quando il pallone ha varcato la linea di porta. I tifosi di casa non hanno gradito, trasformando il legittimo incitamento dei propri supporter in una guerriglia contro gli arbitri. Con i nervi a fior di pelle, Sivo ha realizzato il 2 a 4. Pochi secondi dopo calcio di rigore per il Boca. San Fabiano ha fatto il miracolo. Con il Boca in avanti alla disperata ricerca del gol, l’Oplontina ha avuto l’opportunità di far lievitare il numero delle proprie realizzazioni, chiudendo la partita sull’8 a 2.

BOCA FUTSAL – F.C. OPLONTINA 2 - 8 (0 – 2 d.p.t)

BOCA FUTSAL: 1 Di Vico, 99 Aldi, 7 Cioffi, 77 Colavitta, 10 Selvaggio (K), 11 Troiano, 26 Cutolo, 45 Iannotti, 9 Mormile, 27 Salmi, 5 Soreca, 22 Sivo. All. Soriano. F.C. OPLONTINA: 24 Fabiano, 25 Aceto, 4 D’Ammora, 5 Ferrante (k), 7 Esposito, 9 Ciabatta, 10 Ferraioli, 11 Brunelli (vk), 13 Stiano, 17 Ruoccolano, 91 Cirillo, 92 Conò, Amirante. All. Falcone. ARBITRI: Borrelli di Nola e Tirone di Benevento. Cronometrista: Maione di Ercolano. MARCATORI: Tripletta di Ferraioli,  doppietta di Brunelli, Nenè, Esposito e Amirante per l’Oplontina; Troiano e Sivo per il Boca Futsal. AMMONITI: Amirante, D’Ammora e Nenè per l’Oplontina, Iannotti,Cioffi, Sivo e Troiano per il Boca. Allontanato dalla panchina Mister Soreca per proteste.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"