Tre case dell’acqua a Torre Annunziata.

Il comune ha diramato l’avviso pubblico per la concessione di aree comunali per l’installazione e la gestione di tre impianti di distribuzione di acqua potabile, microfiltrata, refrigerata e gasata. I siti individuati sul territorio sono quelli di via Tagliamonte, via Solferino e Largo Marchese.

Possono partecipare i soggetti costituiti da imprese singole, associate o consorziate, iscritte alla C.C.I.A.A. (Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agrigcoltura) per la specifica attività oggetto di gara, aventi i requisiti di ordine generale stabiliti dall’art. 80 del D. lgs 18 aprile 2016.

La durata della concessione è fissata in cinque anni dalla data della stipula della convenzione, salvo facoltà di rinnovo da parte dell’amministrazione comunale.

Le istanze dovranno essere contenute in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e indirizzato al Comune di Torre Annunziata con all’esterno della busta la dicitura “Avviso Pubblico per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione di n. 3 distributori di acqua”. Il plico dovrà pervenire al Protocollo Comunale al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 21 novembre 2018, mediante consegna a mano, mezzo posta oppure per agenzia di recapito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico sul portale istituzionale e scaricare l’apposita modulistica, oppure rivolgersi direttamente al settore “Politiche Ambientali” del comune al numero di telefono 0815358715.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"