Ispezione dei carabinieri del Nas di Napoli, nei settori alimenti e sanità, finalizzate a rendere tranquilla l’estate 2019.

A Castellammare, in un bar di corso Garibaldi, c’è stato un sequestro amministrativo di circa 80 kg di derrate alimentari (prodotti da forno), prive di indicazioni relative alla tracciabilità.

Inoltre c’è stata la chiusura anche del locale interrato, adibito a deposito, poiché attivato in maniera abusiva e privo dei requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti.

Inoltre a Sorrento, in via Donnorso, i Nas hanno ispezionato un ristorante-pizzeria, procedendo alla chiusura di due aree pubbliche adibite a sala somministrazione all’aperto, poiché attivate sulla pubblica via in assenza della prevista S.C.I.A..

Nella circostanza gli operanti hanno sequestrato amministrativamente kg. 20 circa di alimenti vari detenuti, riguardo ai quali è risultata violata la normativa in materia di tracciabilità alimentare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"