Statale Sorrentina: ripartiranno martedì 16 ottobre i lavori lungo il Viadotto San Marco.

Le operazioni verranno eseguite durante l’orario notturno (dalle 21.30 alle 6.30 di mattina) fino a sabato 20 ottobre con chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, del tratto compreso tra l’uscita di Castellammare di Stabia e quella di Gragnano.

Dal 21 ottobre al 21 dicembre, invece, i lavori proseguiranno per tutto il giorno. Nella fascia notturna, ad esclusione della notte tra sabato e domenica, sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la tratta tra gli svincoli di Castellammare e Gragnano. Nella fascia diurna (tra le 6.30 e le 21.30) verrà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia, fatta eccezione per il tratto tra gli svincoli di Gragnano e Castellammare che, escluso il sabato e la domenica, saranno aperti nella sola direzione Napoli.

Nel corso delle chiusure, il traffico verrà deviato nelle aree interne, la cui viabilità sarà controllata dalla polizia locale. Per i camion della portata superiore alle 7,5 tonnellate ci sarà il divieto di transito lungo l’intera tratta.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"