Turno di riposo per la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata che affronterà in trasferta martedì prossimo la Cestistica Napoli in un incontro che varrà il secondo posto in classifica. All’andata il CBTA si impose per un solo punto in un incontro piuttosto equilibrato, tra qualche giorno la posta in palio sarà molto alta per aggiudicarsi il miglior piazzamento possibile per la fase Gold.

Perde in casa l’under 16 contro Portici. Gara a dir poco spigolosa con la coppia arbitrale che ha concesso di tutto in campo trasformando il match in un incontro di rugby, onore,comunque, al Portici che nella bagarre generale trova la grinta giusta per ottenere i due punti seppur  ininfluenti per la classifica finale . Prossimo impegno domenica mattina contro la Folgore Nocera per riprendere la marcia verso la fase “Oro” del mese di marzo.

Buona prestazione sotto il profilo dell’agonismo per l’under 14 che gareggia ad armi pari contro lo Stabia  seconda forza del campionato perdendo solo nel finale. La squadra capitanata da Giuseppe Pinto ha dimostrato di potersela giocare con formazioni ben più pronte e probabilmente di non essere la cenerentola nella fase Gold che giungerà tra due giornate. Prossimo impegno ad Ercolano domenica pomeriggio. Incontro in quel di Boscoreale per il Centro Avviamento Minibasket. Giovedì prossimo i lupacchiotti di coach Gianluca se la vedranno con i boschesi in un incontro che si preannuncia davvero entusiasmante.

Infine ottima prova per Manuel Esposito (play in prestito al San Michele Maddaloni) nel big match del campionato under 16 eccellenza, l’atleta del CBTA dimostra di poter essere protagonista in questa fase ad orologio che vedrà la squadra casertana lottare per raggiungere un posto utile per disputare l'interzona.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"