Ciclista tramortito, Ascione porge una carezza alla vittima.

Il sindaco di Torre Annunziata ha manifestato affetto e solidarietà nei confronti di Ciro, l’uomo di 53 anni aggredito da una baby gang mentre era in sella alla sua bicicletta a Castellammare di Stabia.

L’uomo fu colpito mentre percorreva corso De Gasperi quando alcuni ragazzini in sella ai loro ciclomotori lo hanno colpito con un pugno alla testa facendolo cadere a terra, prima di dileguarsi. Ciro è tuttora ricoverato in ospedale con diverse fratture: non è in pericolo di vita ma le ferite riportate necessitano di un lungo periodo di degenza e di riabilitazione.

“Nel manifestare il profondo rammarico per la deprecabile violenza subita dal nostro concittadino Ciro, a cui va solidarietà e vicinanza – ha dichiarato Ascione - l’Amministrazione Comunale tutta rinnova con decisione l’impegno a sostenere per propria competenza la cultura della legalità e della convivenza civile”.

Le indagini, nel frattempo, continuano: gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia sono a lavoro per cercare di risalire all’identità dei ragazzi coinvolti nel raid, utilizzando anche le numerose videocamere di sorveglianza poste sul territorio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"