Per media reti, Ciro Immobile non ha eguali nella storia della Lazio. Il bomber di Torre Annunziata batte tutti i big delle aquile e continua il suo momento magico.

Del resto, Ciro, ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei laziali. A suon di gol ma non solo, la sua grinta non passa inosservata agli occhi dei tifosi che ora lo considerano un idolo. L’attaccante di Torre Annunziata è fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi e lo confermano anche i dati: 73 le reti in 98 partite, danno una media impressionante di 0,744 goal a partita. Nessuno ci era mai riuscito nella storia biancoceleste.

“Ciruzzo” ha impiegato solo tre anni per riscrivere la storia ed ora vuole superare nuovi traguardi. Ad oggi è il settimo marcatore: prima di lui ci sono Piola (159), Signori (127), Chinaglia (122), Giordano (108), Rocchi (105), Puccinelli (78). Nella stagione appena iniziata ha già festeggiato sei volte, quattro volte consecutive nelle ultime quattro uscite. Immobile è in forma, vorrebbe sbloccarsi in nazionale dove è a secco da un anno. Chissà se domenica contro la Polonia, sarà l’occasione giusta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"