Ciro Immobile sarà ricevuto a Palazzo Criscuolo. Il bomber nativo di Torre Annunziata verrà premiato dall’amministrazione comunale per meriti sportivi.

La cerimonia è in programma giovedì 28 giugno alle ore 16.30: sdarà presente il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore allo sport Aldo Ruggiero.

Il bomber di origini oplontine, che a suon di gol ha trascinato i biancocelesti ad un passo dalla qualificazione in Champions League (sfumata nell’ultima giornata di campionato nello scontro diretto contro l’Inter), si è aggiudicato per la seconda volta il titolo di capocannoniere della Serie A con  29 reti (il primo nella stagione 2013/2014 con la maglia del Torino quando realizzò 22 gol) insieme al centravanti dell’Inter, Mauro Icardi.

Numeri spaventosi quelli della punta di Lazio e Nazionale che, in questa stagione, ha messo a segno complessivamente 41 gol in 47 presenze tra Campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà premiato anche il presidente dell’AICOVIS (Associazione Italiana Contro la Violenza negli Stadi), Rosario Iannucci, per l’impegno che profonde da venticinque anni nella lotta al bullismo nelle scuole e contro la violenza negli stadi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"