La CMO Fiamma Torrese non molla mai e vince in rimonta ad Isernia La gara di stasera ad Isernia ha mostrato una Fiamma dai due volti, nei primi due set è apparsa sbiadita e discontinua ma ha avuto la capacità di ribaltare la situazione nei tre set successivi mostrando carattere e grinta da vendere.
Inizio di gara in forte equilibrio, il primo scossone prova a darlo la Fiamma con un mini break sul 13 a 11. Continuano a condurre le oplontine fino al massimo vantaggio di 17 a 14 quando la panchina d'Isernia cerca di frenarne la corsa chiamando timeout.
Decisivi i consigli impartiti dal tecnico all'Isernia che impatta la CMO Fiamma Torrese sul pari 17 e realizza il sorpasso sul 20 a 19. Tempo tecnico della panchina campana, le oplontine cercano di reggere il gioco delle padrone di casa che mostrano però maggiore determinazione e chiudono il set per 25 a 23.
Partono male le campane nel secondo parziale e coach Salerno, sotto per 3 punti a 0 chiede tempo per scuotere la squadra. Le oplontine riescono a realizzare il sorpasso sul 7 a 6 ma l'Isernia rientra subito in gioco e ritorna a condurre, la CMO Fiamma Torrese impatta nuovamente l'Isernia sul 10 pari e tenta un allungo fino al 15 a 12 ma le padrone di casa sono particolarmente determinate questa sera e raggiungono nuovamente la Fiamma sul 22 pari. Le ragazze di coach Salerno appaiono frastornate e ne approfitta l'Isernia che si aggiudica anche il secondo set con il medesimo punteggio del primo.
Altra musica nel terzo parziale ed in quelli che seguiranno, il gioco della Fiamma appare fluido e veloce. Sotto per 10 a 14 coach Montemurro chiede il primo tempo tecnico per Isernia, il successivo timeout lo impiega sul 14 a 19. Ultimo assalto delle padrone di casa che si spingono a -3 dalla Fiamma (20 a 23) ed è la volta di coach Salerno di chiamare un timeout per organizzare il finale di set, che le olpontine si aggiudicano con il punteggio di 25 a 22.
Si va al quarto set.
Buon approccio delle CMO Fiamma Torrese anche nel quarto parziale, avanti per 3 punti a 0 iniziano a mostrare la volontà di non tornare a mani vuote da questo incontro. 
Isernia raggiunge le campane sul pari 7 ma subisce un nuovo allungo e si ritrova sotto per 8 a 12.
La panchina di casa interrompe il gioco chiamando un timeout, al rientro in campo Isernia mette a segno una buona rimonta e raggiunge le campane sul 13 pari. La CMO Fiamma Torrese subisce il colpo e perde terreno, sul 19 a 16 per le padrone di casa coach Salerno spende un timeout che frutta alle oplontine un break di 3 punti consecutivi al rientro in campo ed Isernia cerca di frenare la rimonta avversaria chiamando tempo sul 21 a 20 in suo favore. La Fiamma raggiunge le padrone di casa sul 22 pari sopravanzandole, Isernia risponde e riagguanta le avversarie sul pari 24. Il finale è di quelli al cardiopalma, La CMO Fiamma Torrese, trascinata da capitan Astarita, porta in parità il conto dei set conquistando il quarto con il combattuto punteggio di 29 a 27.
Non tutto è perduto, si va al tie-breack.
Ancora una buona partenza in quest'ultima frazione per la CMO Fiamma Torrese che raggiunge il cambio campo avanti 8 a 6. Le oplontine hanno mostrato in questi ultimi tre set una tenacia fuori dal comune mettendo in campo tutta la grinta che era mancata nei primi due set ed aggiudicandosi per 15 a 12 il quinto set e portando a casa 2 preziosi punti su un campo difeso sempre molto bene dalle padrone di casa.
“Stasera abbiamo guadagnato due punti preziosi e mostrato il vero lato di questa CMO Fiamma Torrese - ci confida coach Salerno – quello che ho visto conferma che la forza di questo gruppo è la voglia di non mollare mai e crederci sempre, ad Isernia sono cadute molte big del campionato e stava per succedere lo stesso a noi, ma il gruppo, che ha trovato nel capitano Giusy Astarita una grande trascinatrice, è riuscita a ribaltare una situazione a dir poco disperata. Adesso la testa corre veloce alla gara di sabato in casa contro Bari e mi aspetto il sostegno del mio bellissimo pubblico !”
Una prova di vero carattere quella mostrata dalla CMO Fiamma Torrese che conferma il buon stato di forma delle atlete campane. Tutto i tifosi potranno sostenere la squadra sabato prossimo 23 febbraio alle 18.30 al PalaPittoni di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"