La CMO Fiamma Torrese inizia bene ma conquista un solo punto a Bari.
Dopo un inizio arrembante la formazione di Torre Annunziata inciampa e si fa raggiungere da un'agguerrita PVG Bari che raggiunge le oplontine e le sorpassa vincendo al tie-break per 3 set a 2.
Sembra tutto fatto per la CMO Fiamma Torrese che a Bari inizia a condurre la gara portandosi sul due a zero. 
In questi due parziali di gara infatti le ragazze allenate da coach Salerno si trovano alla perfezione, il gioco imposto da Palladino permette alle ospiti di chiudere il primo set per 25 a 21 e con una prova corale le oplontine portano a casa anche il secondo parziale nonostante il tentativo di Bari di rientrare in chiusura di 2 set, finisce 25 a 23 per la Fiamma. 
Si va al terzo set.
Anche in questo parziale le ragazze di coach Salerno conducono il gioco senza grosse preoccupazioni vedendo la fine della partita ad un soffio, ma mai tale previsione si è rivelata più sbagliata. La PVG che non ha mai perso le speranze tallona sempre a breve distanza le campane facendo infiammare il pubblico quando raggiungono le ospiti sul 21 pari ed ancor di più sul pari 23, sul punto successivo ancora conquistato da Bari le padrone di casa giocano il loro primo set point e coach Salerno interrompe il gioco con un tempo discrezionale. Ma non serve, è Bari che chiude il terzo set con il punteggio di 25 a 23.
Rinvigorita dal set conquistato Bari parte in avanti anche nel quarto. La concentrazione in campo è al massimo, le padrone di casa non vogliono cedere ad un risultato troppo pesante e le campane sentono il traguardo sempre più vicino ma sono ancora le baresi al primo set point (24 a 23) ed ancora coach Salerno ferma il gioco. Boccia pareggia i conti per la CMO Fiamma Torrese, ma ancora Bari avanti per il secondo set point che chiude a sua favore con il punteggio di 26 a 24.
Servirà il quinto set per decidere la vincente di questa gara.
La Fiamma sembra partire con un piglio migliore, nel quinto ed ultimo set, portandosi sul 1 a 4 e costringendo Bari a chiamare un tempo tecnico.
La pressione è altissima, Bari impatta le campane sul 6 pari che riescono a chiudere un break e portarsi al cambio campo sul 8 a 6.
Ancora un passo avanti per la Fiamma e secondo time out della panchina barese. Sul 6 a 9.
Le baresi non mollano e raggiungono le ospiti sul 11 pari, sul 14 a 13 per Bari la panchina campana ferma il gioco ma al rientro in campo c'è solo il tempo di uno scambio e dopo un azione a muro le padrone di casa conquistano la fetta più grande della torta lasciando alla CMO Fiamma Torrese un solo, ma preziosissimo, punto.
“Pecchiamo ancora un poco di determinazione nelle fasi clou della gara – ammette Adele Salerno – eravamo ad un passo dal fare bottino pieno ma abbiamo subito il ritorno di Bari che ha dimostrato più fermezza di noi. La squadra comunque mi è piaciuta al di là del punto conquistato, che risulta sempre utile in chiave classifica, sabato in casa accoglieremo l'Expert Volley Palmi e dovremo dare il segnale che la lezione c'è servita”.
Rinnoviamo l'appello a tutti i tifosi per sabato 10 novembre alle 18,30 nella palestra comunale di via Bottaro vi aspettiamo numerosi a tifare GOFIAMMAGO!


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"