Sarà Antonio Damato della sezione di Barletta a dirigere Juventus-Milan, finale di Coppa Italia 2017-2018 in programma mercoledì 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, con inizio alle ore 21. Assistenti Di Fiore e Dobosz, quarto uomo Marco Guida di Torre Annunziata. Var Irrati, assistente Var Vuoto, riserva Posado.

Il corpo arbitri che dirigerà la finale è stato ospite nella giornata di martedì 8 maggio al Quirinale dal presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, che ha parlato a lungo con loro.

“Saluto gli arbitri, miei colleghi. Un arbitro può condurre bene la partita se ha un certo aiuto di correttezza dai giocatori", ha riferito il presidente Mattarella, rivolgendo così un saluto particolare al Presidente Marcello Nicchi e a tutta la classe arbitrale incontrando al Quirinale le finaliste di Coppa Italia, Juventus e Milan, alla presenza della "squadra" designata domani per dirigere il match.

Clicca qui per vedere il video (nella foto il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, al Palazzo del Quirinale, con il Responsabile della CAN A, Nicola Rizzoli, e la “squadra” che dirigerà domani la finale di Coppa Italia).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"