Nulla da fare purtroppo per i quattro ragazzi di Torre del Greco dispersi nel crollo del Ponte Morandi a Genova. Questa mattina alle 5 è stata ritrovata l’auto, una Golf grigia, con all’interno i corpi senza vita di Matteo Bertonati, Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione.

A dare conferma della notizia è il sindaco Giovanni Palomba, contattato dalla nostra redazione. “Questa mattina all’alba l’Unità di crisi ci ha confermato il ritrovamento dell’auto con i corpi dei quattro giovani – dichiara il primo cittadino - Due ragazzi sono stati riconosciuti grazie ai documenti che avevano con se mentre gli altri due sono stati riconosciuti da parenti che vivono a Ventimiglia e che si sono portati sul luogo della tragedia. In questo momento sto incontrando le famiglie dei ragazzi qui a Torre del Greco, in compagnia di uno psicologo che possa supportare i familiari in questo momento di grande dolore. Nei prossimi giorni darò le disposizioni per dichiarare il lutto cittadino”.

Al link in basso le foto dei quattro giovani che hanno perso la vita


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

un monumento per le vittime del crollo

i funerali

il padre di battiloro

funerali a torre del greco

crollo genova, dispersi 4 torresi