E' stato un weekend sportivo davvero stupendo a Torre Annunziata. La Cmo Fiamma Torrese, il Savoia e il Real Rovigliano hanno raggiunto gli spareggi promozione. Traguardi in qualche caso storici e soprattutto insperati all'inizio della stagione. Dei successi che danno lustro a un territorio, come quello oplontino, più che mai carente a livello di strutture sportive.

MIRACOLO FIAMMA. Un boato ha accolto il punto decisivo contro Lamezia nel decisivo tie-break. La Cmo Fiamma Torrese ha conquistato una sorprendente qualificazione per i playoff, che potrebbero dare l'accesso all'A2. Cammino incredibile quello della squadra cara al presidente Longobardi, che ha costruito una squadra solida dentro e fuori dal campo. Il merito più grande di capitan Astarita e compagne è stato quello di aver infiammato più volte il PalaPittoni, riempiendolo di gara in gara. Ora ci sarà la sfida contro le emiliane della Emilbronzo 2000 Montale, nella quale non mancherà la solita voglia di stupire.

TRIPUDIO SAVOIA. Il grande merito del Savoia è stato quello di non smettere mai di credere di poter continuare la stagione. In pochi credevano in una debacle della Fidelis Andria (appaiata con i bianchi a pari punti in classifica e con una differenza reti migliore), che invece ha preso 3 schiaffi dall'Altamura. L'undici di Campilongo ha così messo la classica ciliegina sulla torta a un girone di ritorno più che positivo. Basti pensare alla lontananza dal Giraud, chiuso causa lavori per le Universiadi, che ha costretto il Savoia a giocare tutte le gare interne al "Vallefuoco" di Mugnano. I bianchi hanno superato tutte le difficoltà e sospinti dal pubblico ora andranno a giocarsi a viso aperto il primo turno a Cerignola.

SORPRESA REAL ROVIGLIANO. Obiettivo sensazionale anche per il Real Rovigliano. Il team caro al presidente Albergatore si giocherà contro il Visciano una storica semifinale per l'obiettivo Prima Categoria. Campionato più che mai difficile per i giallorossi, che hanno dovuto combattere con varie vicissitudini. Ma gli oplontini non hanno mai mollato e adesso possono continuare la loro stagione da sogno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"