Domenica delle Palme a Torre Annunziata. Per il 25 marzo 2018 il centro cittadino verrà trasformato in un’autentica passeggiata. Con una serie di ordinanze firmate dal sindaco Vincenzo Ascione, sarà interdetto il traffico per auto e moto, ci saranno isole pedonali e processioni per celebrare il giorno di festa in attesa della Pasqua.

Dalle ore 8.30 fino alle ore 13.00 sarà chiusa al traffico via Gino Alfani, per il tratto compreso da Via Rampa Nunziante fino al Corso Umberto I: disposizione atta a permettere lo svolgimento della processione della Chiesa della Santissima Trinità. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 11.00, durante cui ci sarà un momento di ricordo per le vittime del crollo della palazzina di Via Rampa Nunziante.

L’isola pedonale scatterà qualche ora più tardi: a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 13.00, il traffico sarà interdetto ad autoveicoli e motoveicoli per il tratto di Corso Umberto I che va da Via dei Mille a Via Gino Alfani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"