Alfredo Donnarumma in testa alla classifica marcatori di serie B. Grazie alla tripletta contro il Padova, il bomber originario di Torre Annunziata, dopo Empoli, sta facendo innamorare anche gli ultras del Brescia.

Dopo un inizio tentennante, le “rondinelle” si sono piazzate a metà classifica a quota 10 punti, a sole 5 lunghezze dalla vetta della classifica, grazie anche al bomber oplontino recentemente premiato dal comune di Torre Annunziata per meriti sportivi.

In un’intervista rilasciata a "B-Magazine", Donnarumma ha voluto elogiare il tecnico che forse ha inciso maggiormente nel suo percorso di crescita, Vincenzo Vivarini. L’attuale tecnico dell’Ascoli lo allenò in Lega Pro a Teramo nella stagione 2014/2015: in quella stagione Donnarumma realizzò 22 reti.

Il bomber, classe ’90 cresciuto nelle giovanili del Catania, lo scorso anno fece già parlare di sé: con Caputo è stato tra le coppie più prolifiche d’Europa, con 49 gol. Ora nel Brescia, Donnarumma continua a essere un bomber di grande affidamento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"