Due arresti a Trecase per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di due uomini, entrambi già noti alle forze dell’Ordine.

Si tratta di Fabio Carpentieri, 34enne già agli arresti domiciliari per reati di droga e di violazione alla legge sulle armi. L’uomo, congiunto di uno degli esponenti di vertice del clan camorristico dei “Vangone”, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione. La sua casa era inoltre “dotata” di un sistema di videosorveglianza, probabilmente attivato per “cautelarsi” da controlli delle forze dell’Ordine ma che in questo caso non gli è servito.

L’altro uomo è Alfredo Pagano, 47 anni, anch’egli del luogo, resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La perquisizione della sua casa in via Menotti ha portato al rinvenimento e sequestro di 106 grammi di marijuana e di materiale vario per il confezionamento, oltre a 70 euro ritenuto provento di attività illecita.

I due, dopo le formalità di rito, attendono il giudizio per direttissima.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"