E’ stata presentata ieri presso “La Zimbarella” la lista Prima Vera Trecase del candidato a sindaco Gerardo Grieco. Oltre 200 persone hanno salutato la presentazione dei candidati dello sfidante di Raffaele De Luca.

Grieco si ripresenta alle urne con rinnovate ambizioni, dopo la cocente sconfitta di 5 anni fa per soli 71 voti. Voglia di cambiamento, ma anche i problemi riguardanti il cimitero e la differenziata sono tra i punti del programma del candidato dell’opposizione.

“Il progetto Prima Vera nasce come alternativa alle prossime amministrative. Insieme agli altri colleghi in questi cinque anni abbiamo raccolto tante lamentele da parte della società civile. Abbiamo voluto che ci fosse un rinnovamento, perché in tutte le realtà democratiche c’è bisogno dell’alternanza. C’è bisogno dei giovani. Io mi considero già vecchio e per questo se non seminiamo non uscirà mai la piantina. Ha così preso corpo la nostra lista. Il nome non è a caso perché abbiamo messo il cittadino nelle condizioni referendarie come nel 1980. In lista ci sono tutte persone del territorio con le loro referenze professionali e realtà giovanili. Amministrare un piccolo comune è un servizio civico, non servono protagonismi e personalismi”.

Questi i candidati consiglieri: Luigi Cirillo, Giuseppe De Luca detto Pepi, Lidia Ferraiuolo, Claudia Paduano, Maria Pagano detta Nives, Umberto Pelosio, Giuseppina Ilia Porzio, Vincenzo Tortora detto Enzo, Carmela Tortora detta Milena, Giuseppe Villano, Simone Sirto, Antonino Vitiello.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"